Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

‘Doc – Nelle tue mani’, riassunto della puntata del 5 novembre

Ancora record di ascolti per la serie tv con Luca Argentero: ha totalizzato 7.667.000 spettatori pari al 28.3% di share
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – ‘Doc – Nelle tue mani’ è di nuovo campione d’ascolti. La puntata andata in onda ieri, 5 novembre, ha totalizzato 7.667.000 spettatori pari al 28.3% di share. A due settimane dalla fine della prima stagione, il medical drama con Luca Argentero si conferma la serie evento Rai di quest’anno. 

Se non avete mai visto un episodio, cliccate qui per sapere di cosa parla e chi sono i protagonisti: ‘Doc – Nelle tue mani’: personaggi, trama, puntate precedenti e anticipazioni

LEGGI ANCHE: VIDEO | Ecco le nuove puntate di ‘Doc’, Argentero: “Avrete le risposte alle domande in sospeso”

‘DOC – NELLE TUE MANI’, COSA È SUCCESSO NELLA PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE

Nell’episodio dal titolo ‘Perdonare e perdonarsi’ Lorenzo si trova nuovamente alle prese con la sua ex, Chiara, quando quest’ultima viene ricoverata per overdose. In realtà si scoprirà che la ragazza ha una patologica congenita, mai diagnosticata, che ha gravemente compromesso il suo fegato.

Intanto Andrea è sempre più vicino alla verità sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi. Marco, fortemente sotto pressione, accetta il consiglio di sua moglie: serve qualcuno che incolpi ‘Doc’ per la sperimentazione del farmaco. Ma chi, ora che l’ex primario, inviso per anni a molti, è diventato il beniamino dei suoi colleghi? Marco si ricorda di uno specializzando che Andrea aveva trattato male, costringendolo a lasciare l’ospedale e decide di chiedere proprio a lui di incolpare ‘Doc’.

Intanto Gabriel, dopo la dichiarazione d’amore di Elisa, deve spiegare alla sua comunità che ha intenzione di fermarsi a vivere in Italia. Dopo averlo fatto si sente inizialmente sollevato, ma i suoi dubbi riemergono quando, provando ad allontanarsi dalle sue radici, si sente confuso su chi è veramente e dove sia il suo posto. Per quanto riguarda Alba, la ragazza riesce finalmente a dichiarare il suo amore a Riccardo, dopo aver supposto erroneamente che il suo collega stia andando a convivere con la ex, Maria. Riccardo le rivela che in realtà dividerà casa con il suo migliore amico, e tra i due scatta finalmente l’atteso primo bacio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»