Coronavirus, Carlo Conti in ospedale a Firenze: “Sto migliorando”

Questa sera ‘Tale e Quale Show’ sarà condotto eccezionalmente dai giudici del varietà di Rai1: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Carlo Conti è da qualche giorno in cura all’ospedale Careggi di Firenze per essere seguito al meglio avendo i sintomi da contagio da Covid-19. Seguito da medici, il conduttore si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv e al timone di ‘Tale e Quale Show’, che questa sera sarà condotto eccezionalmente dai giudici del varietà di Rai1: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

“Tranquilli, tutto sotto controllo. Da qualche giorno sono in ospedale per essere curato al meglio da questo Covid. Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri. Torno presto“, ha scritto Conti su Instagram.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»