Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sicilia, Berlusconi esulta su Fb: “Centrodestra moderato unica alternativa a pericolo M5s”

Il Cavaliere lancia un video su Facebook: 'Il centrodestra ha vinto grazie a grande risultato Forza Italia'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il centrodestra moderato nel linguaggio ma capace di una radicale riorganizzazione della cosa pubblica è la sola alternativa al grave pericolo che il nostro paese cada in mano al ribellismo, al pauperismo, al giustizialismo“. Lo dice Silvio Berlusconi in un video su facebook. “Un governo di centrodestra è il solo nei prossimi anni a poter garantire la crescita, la democrazia e la libertà. Sono certo che ci riusciremo come siamo riusciti in Sicilia. Auguri a Nello Musumeci: ha davanti a sè un compito difficile ma ha la capacità e le forze per potercela fare. Io, noi gli saremo vicini”, aggiunge.

“CENTRODESTRA VINCE GRAZIE A GRANDE RISULTATO FI”

“Grazie, dal profondo del cuore, agli elettori siciliani, per aver accolto il mio appello. La #Sicilia ha scelto la strada del cambiamento vero, serio, costruttivo, basato sull’onestà, la competenza, l’esperienza”, dice ancora Berlusconi su facebook. “La vittoria di Musumeci è la vittoria dei moderati dei cittadini che credono nella possibilità di un futuro migliore. La Sicilia era di fronte a un bivio. Il grande risultato di Forza Italia che ha reso possibile la vittoria del centrodestra unito significa che la Sicilia ha scelto la rivoluzione del fare”, aggiunge.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»