NEWS:

Calcio, Ferrero: “Basta barriere, domenica i tifosi vadano al derby Roma-Lazio” – VIDEO

Basta con le porte chiuse allo stadio, basta con le barriere, applichiamo le regole". I tifosi di curva della Roma e della Lazio, infatti, hanno annunciato di voler disertare la stracittadina in protesta contro la decisione, tra le altre cose, di voler dividere i settori piu' caldi dello stadio Olimpico con delle bandiere "per motivi di sicurezza" appunto con delle barriere.

Pubblicato:06-11-2015 13:36
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Faccio un appello ai tifosi: andate allo stadio“. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, romano, dice la sua in vista del derby capitolino in programma domenica. A margine della presentazione della prima squadra di club di rugby a 7 d’Italia che si e’ tenuta al Coni e di cui Ferrero e’ sponsor, all’agenzia Dire ha detto: “Basta con le porte chiuse allo stadio, basta con le barriere, applichiamo le regole“. I tifosi di curva della Roma e della Lazio, infatti, hanno annunciato di voler disertare la stracittadina in protesta contro la decisione,  tra le altre cose, di voler dividere i settori piu’ caldi dello stadio Olimpico con delle bandiere “per motivi di sicurezza” appunto con delle barriere.


“Ci sono gia’ gli steward che si fanno un mazzo cosi’- ha detto ancora Ferrero- Cacciamo chi fa casino. Il derby e’ emozionante. Tifosi della Roma, tifosi della Lazio, andate a vedere il derby.  Il derby e’ emozionante, io mi ricordo quando era ragazzino e mi ‘imbucavo’ perche’ non avevo i soldi. Levate ste barriere,  evviva i tifosi”.

di Adriano Gasperetti – giornalista professionista


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it