NEWS:

Elf Me, svelate prime immagini del film di Natale con Lillo

Il film debutta il 24 novembre su Prime Video. Ecco le prime immagini e due clip

Pubblicato:06-10-2023 11:50
Ultimo aggiornamento:06-10-2023 11:51
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Non è Natale senza un film a tema. Sono state svelate le immagini di ‘Elf Me’, il nuovo film diretto da YouNuts! che vede protagonista Lillo Petrolo con Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Federico Ielapi. Ad affiancarli Giorgio Pasotti e Caterina Guzzanti.

Dal 24 novembre in esclusiva su Prime Video (e negli oltre 240 Paesi e territori nel mondo in cui il servizio è attivo) il film è scritto da Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani, Marcello Cavalli (che firmano anche il soggetto) e Tommaso Renzoni.

ELF ME, LA STORIA

Lillo Petrolo è Trip, un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. I giocattoli a cui dà vita con la magia sono infatti molto particolari e, a volte, un po’ fuori controllo. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia (Federico Ielapi), un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia (Anna Foglietta) i cui affari non vanno per niente bene. L’incontro con Trip cambia le loro vite e grazie a lui il business di giocattoli ha finalmente una svolta positiva. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arriva un imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria) a metter loro i bastoni tra le ruote.


‘Elf Me’ è co-prodotto da Lucky Red, Goon Films e Amazon Studios.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy