NEWS:

Marco Bellavia potrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello Vip

L'ex conduttore di programmi per bambini, uscito dopo le tensioni con gli altri inquilini in seguito alla confessione di soffrire di problemi psicologici, potrebbe varcare nuovamente la porta rossa

Pubblicato:06-10-2022 11:51
Ultimo aggiornamento:06-10-2022 11:51

marco_bellavia_gfvip
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Colpo di scena: dopo la breve permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, le tensioni con gli altri inquilini, la decisione di abbandonare il programma e le polemiche che si sono scatenate, Marco Bellavia potrebbe varcare nuovamente la porta rossa. I rumour si fanno sempre più insistenti, lui fa sapere che si sente bene e dal suo entourage l’ipotesi non viene esclusa.

LEGGI ANCHE: Bullismo al Gf Vip, i concorrenti rischiano il carcere: presentata una denuncia

LE IPOTESI SUL RITORNO DI MARCO BELLAVIA AL GF VIP

Non è ancora chiaro se l’ex conduttore di programmi per bambini tornerebbe per un confronto temporaneo con gli altri inquilini (dallo studio di Alfonso Signorini o direttamente dentro la casa) o per rientrare a tutti gli effetti nella gara.


LEGGI ANCHE: Sara Manfuso lascia la casa del Gf Vip: “È la cosa giusta”

LE PAROLE DI BELLAVIA SUI SOCIAL

Intanto, Bellavia è tornato attivo sui social: da quando è uscito dal Gf Vip, è tornato più volte sul tema dei suoi problemi psicologici e sulla mancata empatia riscontrata dai compagni di (breve) viaggio. “Educazione, lealtà, condivisione, lealtà. In cambio di…?”, ha scritto in un post Instagram. E poi in alcune storie è apparso insieme al figlio Filippo, che aveva espresso pubblicamente la sua vicinanza al padre nei giorni caldi del ‘caso Bellavia’.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it