Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Raggi: “Ho invitato Michetti e Gualtieri in Campidoglio, Expo 2030 tra le priorità”

virginia-raggi
La sindaca di Roma ha annunciato l'incontro con i due candidati per fare il punto su alcuni importanti dossier
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “La lotta alla criminalità, il lavoro, l’attenzione per le periferie e i trasporti sono le mie priorità per la città. Ho invitato in Campidoglio Enrico Michetti e Roberto Gualtieri per fare il punto su questi dossier che ritengo tra i più importanti per la Capitale e per il futuro dei romani. Tra questi la candidatura di Roma a Expo 2030. Ho avviato un percorso che deve continuare ad ogni costo e che ha delle scadenze ravvicinate: a fine mese va presentato il dossier di candidatura. È un obiettivo da perseguire ed una occasione unica per l’Italia e per Roma. Siamo pronti per questa fondamentale occasione di crescita e sviluppo. #RomaExpo2030″. Lo scrive su facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

LEGGI ANCHE: Gualtieri tra la telefonata di Raggi e i messaggi a Calenda: “No M5s in giunta”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»