NEWS:

Iniziate le riprese di Boris 4: cast, anticipazioni e curiosità

Primo ciak a Roma, i nuovi episodi saranno disponibili su Disney+

Pubblicato:06-10-2021 13:17
Ultimo aggiornamento:06-10-2021 13:17

boris 4
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sono iniziate ieri a Roma le riprese di Boris 4, la quarta attesissima stagione della serie tv di successo che mostra con ironia il dietro le quinte di set televisivi e cinematografici. I nuovi episodi, scritti e diretti da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, arrivano 11 anni dopo le stagioni precedenti e un film e riuniranno tutto il cast originale. Le riprese dureranno 9 settimane e si svolgeranno nella Capitale.

BORIS 4, ANTICIPAZIONI

Nella nuova stagione vedremo tornare sul set la storica troupe capitanata da René Ferretti. Con il passare degli anni però il mondo e la televisione sono molto cambiati. A dettare legge ora sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. René e la sua squadra dovranno prenderne atto e affrontare nuove sfide.

BORIS 4, IL CAST

Nella quarta stagione torna il cast completo di Boris. Ritroveremo il regista specialista in riprese ‘a caxxo di cane’ René Ferretti (Francesco Pannofino), l’attore egocentrico e megalomane Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti), l’elettricista sboccato a tifoso sfegatato della Roma Biascica (Paolo Calabresi) e il direttore della fotografia, maestro nello ‘smarmellare’ la luce Duccio Patanè (Ninni Bruschetta). Ma anche l’aiuto regista Arianna (Caterina Guzzanti), lo stagista Alessandro (Alessandro Tiberi), ‘lo schiavo’ (Carlo Ruggeri) e l’attrice ‘cagna maledetta’ Corinna (Carolina Crescentini). A fianco a loro Valerio Aprea, Massimo De Lorenzo, Andrea Sartoretti, Giorgio Tirabassi, Massimiliano Bruno, Karin Proia e Andrea Purgatori.


A loro si aggiungono le new entry Giulia Anchisi, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Astrid Casali, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Nina Torresi.

BORIS 4, QUANDO E DOVE VEDERE LA SERIE

Borsi 4 sarà disponibile per tutti gli abbonati su Disney+, non si hanno ancora notizie sulla data.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it