Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Sono iniziate ieri a Roma le riprese di Boris 4, la quarta attesissima stagione della serie tv di successo che mostra con ironia il dietro le quinte di set televisivi e cinematografici. I nuovi episodi, scritti e diretti da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, arrivano 11 anni dopo le stagioni precedenti e un film e riuniranno tutto il cast originale. Le riprese dureranno 9 settimane e si svolgeranno nella Capitale.
Nella nuova stagione vedremo tornare sul set la storica troupe capitanata da René Ferretti. Con il passare degli anni però il mondo e la televisione sono molto cambiati. A dettare legge ora sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. René e la sua squadra dovranno prenderne atto e affrontare nuove sfide.
Nella quarta stagione torna il cast completo di Boris. Ritroveremo il regista specialista in riprese ‘a caxxo di cane’ René Ferretti (Francesco Pannofino), l’attore egocentrico e megalomane Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti), l’elettricista sboccato a tifoso sfegatato della Roma Biascica (Paolo Calabresi) e il direttore della fotografia, maestro nello ‘smarmellare’ la luce Duccio Patanè (Ninni Bruschetta). Ma anche l’aiuto regista Arianna (Caterina Guzzanti), lo stagista Alessandro (Alessandro Tiberi), ‘lo schiavo’ (Carlo Ruggeri) e l’attrice ‘cagna maledetta’ Corinna (Carolina Crescentini). A fianco a loro Valerio Aprea, Massimo De Lorenzo, Andrea Sartoretti, Giorgio Tirabassi, Massimiliano Bruno, Karin Proia e Andrea Purgatori.
A loro si aggiungono le new entry Giulia Anchisi, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Astrid Casali, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Nina Torresi.
Borsi 4 sarà disponibile per tutti gli abbonati su Disney+, non si hanno ancora notizie sulla data.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it