Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Preferenziale di via Portonaccio: una trappola da 190mila euro al giorno

L'Agenzia DIRE ha piazzato lì una telecamera per cinque minuti consecutivi...
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Multe su via di Portonaccio? Una trappola per gli automobilisti romani da 190mila euro al giorno. A tanto ammontano le sanzioni quotidianamente erogate. Non ci credete?


L’Agenzia DIRE ha piazzato lì una telecamera per cinque minuti consecutivi: in un lasso di tempo così breve ben sette persone non autorizzate sono passate lì dove non avrebbero dovuto. Quanto fa? Quasi 500 euro, se si paga entro cinque giorni. Moltiplicato per il resto della giornata- in cui, si presume, le infrazioni siano state ancora con questa frequenza- fa più di 190mila euro.

Leggi tutti gli articoli qui

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»