NEWS:

Ponte sullo Stretto, Delrio: “Alfano mi pare convinto ma le priorità sono altre” – VIDEO

Rispetto al progetto del famigerato Ponte, "ho detto più volte che le priorità per ora sono queste", spiega Delrio che ha parlato di "situazione viabilistica siciliana molto, molto seria"

Pubblicato:06-10-2015 12:55
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:36

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  Il sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Umberto Del Basso De Caro rispetto al Ponte sullo Stretto di Messina “ha semplicemente risposto coerentemente a una richiesta sull’eventualità, un domani, di rivalutare, valutare l’opportunità di rivalutare, e ha risposto sì, valuteremo l’opportunità di rivalutare”. Il ministro degli Interni Angelino Alfano, invece, “mi pare che lui sia convinto”. Graziano Delrio, ministro delle Infrastrutture e Trasporti, lo dice a margine della presentazione degli interventi di manutenzione straordinaria dell’A19 Palermo Catania, oggi a Roma.

Rispetto al progetto del famigerato Ponte, “ho detto più volte che le priorità per ora sono queste”, spiega Delrio che ha parlato di “situazione viabilistica siciliana molto, molto seria”, richiedendo quindi interventi di manutenzione straordinaria come quello Anas, “poi la valutazione dell’opportunità” sempre rispetto allo Stretto, “ci sarà”, conclude.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it