VIDEO | Il sindaco Bandecchi sputa acqua in faccia a un cittadino: “Sei un provocatore politico”

Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, e il suo contestatore si erano dati appuntamento 'online' e il primo cittadino non ha resistito a fare quello che gli aveva promesso

Pubblicato:06-09-2024 15:16
Ultimo aggiornamento:07-09-2024 09:36

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Lei è venuto fin qua per prendersi uno sputo. Lei è un provocatore politico“. Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, e il suo contestatore si erano dati appuntamento ‘online’ e il primo cittadino non ha resistito a fare quello che gli aveva promesso: “Lei chiede, io sputo”, gli aveva scritto sui social.

E così ha fatto, per ben due volte (la prima l’aveva preso di striscio). Davanti alla sede del comune della cittadina umbra è andato avanti questo siparietto condito anche con una buona dose di parolacce da parte di Bandecchi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dire.it (@direpuntoit)

Il cittadino è rimasto fermo e ha solo detto: “Sono qui per criticarla”. Poi anche le minacce: “Che partito voti?– chiede Bandecchi- devi stare molto attento“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy