Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Giallo Ferrari. E sul web tutti alla ricerca del colpevole. Giallo “Modena” per l’esattezza. Il marketing di Maranello lancia sui social le t-shirt special edition in vista del Gp di Monza, tutte gialle appunto. Solo che non è un momento sereno per la Ferrari, il dominio Red Bull ha scalfito le belle speranze di inizio stagione, e le figuracce ai box – una gara dopo l’altra – hanno minato lo spirito dei tifosi. E così sotto il tweet che annuncia le nuove “maglie”, si scatena un putiferio di ironia e sadismo.
I poveri Leclerc e Sainz diventano meme malacconciati. C’è il monegasco vestito da banana, e i piloti minions: ovviamente Mattia Binotto è Gru, il cattivo di Cattivissimo Me. Qualche spiritosone gioca con le salse Ferrari: dal rosso ketchup al giallo mostarda, next stop salsa BBQ giallorossa.
Non bastasse, in contemporanea ci si mette la Mercedes. Che quasi per sfottere lancia in parallelo le sue t-shirt gialle. E su Twitter scrive: “Not an ItalianGP special tee. Just promoting anyway”. Con l’occhiolino.
per arrotondare li hanno mandati a lavorare all’Agip #ItalianGP #F1 pic.twitter.com/GWyOL6giXn
— V || Περσεφόνη (@ansiogenaaf) September 6, 2022
— Haydon Clampitt (@ClampittHaydon) September 6, 2022
There you go pic.twitter.com/22b92EzrPP
— 𝐦𝐚𝐝𝐝𝐢𝐞 (@racing4mercedes) September 5, 2022
Not an #ItalianGP special tee. Just promoting anyway. 💛😉
— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) September 6, 2022
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it