NEWS:

Louis Tomlinson a Radio Deejay: “Un altro tour? Sicuramente nel 2023”

Il cantautore ha chiuso una lunga serie di concerti lo scorso sabato a Milano

Pubblicato:06-09-2022 13:14
Ultimo aggiornamento:06-09-2022 13:14

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – In Italia Louis Tomlison ha ricevuto un vero e proprio bagno di folla. Si è chiuso lo scorso sabato, a Milano, il tour dell’artista inglese. Date speciali che hanno visto i fan accamparsi davanti i cancelli delle venue per assicurarsi un posto. Uno sforzo che Louis ha apprezzato completamente. Ospite di Radio Deejay, il cantautore ha spiegato di sentirsi molto fortunato per la sua fanbase: “Ogni show è spettacolare, ma Milano lo è stato di più. La prima metà del set cercavo di capire la quantità di persone presenti e ho provato ad assimilare il più possibile quell’atmosfera”.

LOUIS TOMLINSON A RADIO DEEJAY: “HO SCELTO IL TITOLO DEL MIO NUOVO DISCO PRIMA DEL COVID”

Chiuso un capitolo se ne apre subito un altro. I seguaci di Louis non resteranno a bocca asciutta ancora per molto. Uscirà l’11 novembre “Faith in the future”, un invito- quasi profetico- a credere e sperare in giorni migliori.

“Ho scelto il titolo del disco- ha spiegato- prima di aver scritto le canzoni ed è stato molto tempo prima del Covid e in quel periodo mi è sembrato il titolo più appropriato. È stato come se il titolo si fosse scelto da solo”.


LEGGI ANCHE: Louis Tomlinson annuncia il nuovo album: ecco quando esce ‘Faith in the Future’

Il nuovo progetto anticipato dal singolo “Bigger than me”, presentato live in chiusura del concerto di Milano.

LOUIS TOMLINSON A RADIO DEEJAY: “AMO ESSERE IN TOUR. CE NE SARÀ UNO ANCHE NEL 2023”

“È stato un anno molto lungo- ha detto il 30enne- il tour era iniziato a febbraio”. Tirando le somme, Louis può dirsi soddisfatto del suo 2022 e ha assicurato già che anche la pausa dai palchi finirà presto. “Amo essere in viaggio e in tour- ha ammesso- ho lavorato tanto per arrivare a questo punto. A un certo punto l’anno prossimo ce ne sarà sicuramente un altro”.

In questi giorni italiani, Louis non ha incrociato il compagno di band (gli One Direction) Harry Styles, ieri al Festival di Venezia per presentare “Don’t Worry Darling”, il film della sua fidanzata Olivia Wilde.

LEGGI ANCHE: Venezia 79, Styles: “Recitare mi diverte, non escludo un ritorno sul set”

“Di solito mi informo sempre su quello che fanno i miei compagni di band, ma questi giorni sono stati parecchio impegnati per entrambi”, ha detto in chiusura di intervista.

Puoi rivederla al video a partire dal minuto 1.30.15.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it