Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ancora emergenza incendi in Sardegna: 14 i roghi segnalati

incendi sardegna
Bruciati dieci ettari di boschi: in azione Canadair provenienti dalla base di Ciampino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

CAGLIARI – Sardegna ancora sconvolta dagli incendi. Sono 14 i roghi segnalati oggi su tutto il territorio regionale, due, ancora in corso, hanno già bruciato 10 ettari di boschi.

Nel dettaglio, nelle campagne di Bono, in Provincia di Sassari, sono intervenuti due Canadair provenienti dalla base di Ciampino. L’incendio ha percorso una superficie di circa cinque ettari di bosco di conifere. Il rogo è ancora attivo. A Silanus, Nuorese, sono intervenuti elicotteri provenienti dalle basi operative del Corpo forestale di Sorgono, Bosa, Fenosu, Alà dei Sardi, e un Canadair. L’incendio ha percorso una superficie di circa cinque ettari di bosco di conifere. Anche qui le fiamme non sono state ancora domate.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»