NEWS:

Cinema, Fausto Brizzi torna sul set: ecco ‘Modalità aereo’

Un lavoro appena iniziato che vedrà come protagonisti Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido

Pubblicato:06-09-2018 15:47
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Fausto Brizzi torna dietro la macchina da presa con il film “Modalità aereo”. Un lavoro appena iniziato che vedrà come protagonisti Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido. Con loro Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Veronica Logan e Luca Vecchi.

Due i personaggi principali: Diego un imprenditore bello, ricco e famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione; Ivano, invece, pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Possiede un cellulare del 1994 di cui va molto fiero. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sidney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in ‘modalità aereo’, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

Scritto da Fausto Brizzi, Paolo Ruffini e Herbert Simone Paragnani, il film è una produzione Eliseo Cinema con Rai Cinema, prodotto da Luca Barbareschi e distribuito da 01 Distribution. Le riprese, appena iniziate, dureranno 8 settimane e si svolgono tra Roma, Toscana e Amsterdam.


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it