NEWS:

Fonti Pd: “Renzi voleva affondare il partito ed è scappato su una scialuppa”

"Non stupisce che la totalità degli elettori e dei militanti del Pd abbia maturato un giudizio senz'appello su di lui e sulla sua parabola politica"

Pubblicato:06-08-2022 12:47
Ultimo aggiornamento:06-08-2022 12:47

SENATO CONFERENZA STAMPA MATTEO RENZI IV
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Oggi, forse per rosicchiare qualche margine di visibilità in più, Matteo Renzi trova il tempo e l’audacia di dare lezioni al Partito Democratico. Quello stesso partito che, prima di scappare sulla sua personale scialuppa, da segretario ha tentato di affondare lasciando macerie, lacerazioni e un 18% da guinness dei primati negativi. Non stupisce che praticamente la totalità degli elettori e dei militanti del Pd abbia maturato un giudizio durissimo, senz’appello, su di lui e sulla sua parabola politica”. Cosi’ fonti Pd su Matteo Renzi, leader di Italia Viva.

IRONIA IV: “BUONA CAMPAGNA ELETTORALE OCCHI DI TIGRE”

L’anatroccolo che beffa la tigre. Italia viva fa sfoggio di fantasia su twitter nel rispondere al Pd che oggi accusa Matteo Renzi di essere scappato su una scialuppa dopo aver tentato di affondare il partito. “Oggi il Pd attacca violentemente Matteo. Noi facciamo politica e non viviamo di rancori personali: pensiamo che la strategia di Letta sia un regalo alla Meloni. Ma ne parleremo il 26 settembre. Per adesso buona campagna elettorale. Anche a chi ha gli Occhi Di Tigre”, scrive Italia Viva in un tweet, con un chiaro riferimento a Enrico Letta. Nel video postato in calce, un anatroccolo riesce ad inabissarsi un attimo prima che la tigre possa afferrarlo.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it