Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Prevista acqua alta a Venezia: sabato sera l’8% della viabilità pedonale sarà sommerso

venezia-allagata
Le previsioni del Centro Maree vedono un livello dell'acqua intorno ai 105 centimetri per il fine settimana, "anomalo per la stagione"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

VENEZIA – Alle 22.50 di sabato 7 agosto la marea a Venezia raggiungerà un picco di 105 centimetri, e l’8% della viabilità pedonale cittadina sarà sommersa. Lo prevede il Centro Maree, secondo cui il livello dell’acqua potrebbe mantenersi attorno ai 100 centrimetri tra le 21.30 e le 00.30. Il valore “è anomalo per la stagione” sottolinea il Centro maree. Ed in effetti l’acqua alta a Venezia non era attesa prima dell’autunno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»