Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

I residenti a San Marino vaccinati con Sputnik saranno esentati dal green pass

vaccino sputnik
Il ministro della Salute Roberto Speranza spiega che l'esenzione sarà valida fino al 30 ottobre ma non comporta un riconoscimento del siero russo: "Aspettiamo l'Ema"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “In questo decreto diamo una prima risposta alle persone che hanno fatto il vaccino Sputnik a San Marino“. Il ministro della Salute Roberto Speranza, intervenendo in conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo l’approvazione del nuovo decreto sul green pass da parte del Consiglio dei Ministri, ha spiegato che “fino al 30 ottobre ci sarà l’esenzione dal green pass per i residenti vaccinati di San Marino ma questo non significa riconoscere il vaccino russo. Noi riconosceremo Sputnik solo quando sarà approvato dall’Ema“, ha sottolineato Speranza.

LEGGI ANCHE: Gelmini: “Torneremo alla scuola in presenza, con Green pass per insegnanti e non per studenti”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»