NEWS:

Salvini: “Pronti al voto se il M5S è troppo diverso da noi. Toninelli? Non è all’altezza”

"Tornerò a chiedere il voto degli italiani se dovessi avere la certezza che le strade di Lega e M5S sono ormai troppo diverse"

Pubblicato:06-08-2019 10:08
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:36
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Io tornerò a chiedere il voto degli italiani se dovessi avere la certezza che le strade di Lega e M5S sono ormai troppo diverse su temi come lavoro, energia, scuola. Per la Lega non ho mai chiesto mezza poltrona in più”. Lo ha detto il ministro dell’interno Matteo Salvini, a Radio 24.

Il vicepremier ha aggiunto: “Non voglio regalare agli italiani altri mesi di litigi, di polemiche, di insulti, sulla Tav abbiamo perso un anno, così sulla giustizia o sull’autonomia”.

“Toninelli- aggiunge Salvini- non mi sembra all’altezza di gestire le infrastrutture di un Paese bello ma difficile come l’Italia”.


Sulla mozione per la Tav “Vediamo che cosa succede. Mi sembra che gli italiani hanno votato in maniera chiara, che i piemontesi hanno votato in maniera strachiara. Anche Conte si è reso conto e mi sembrerebbe assurdo lasciare i lavori a metà”.

LEGGI ANCHE: Tav, crisi o rimpasto? Salvini consegna alle opposizioni il futuro del governo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it