Roma, crolla cornicione nella metro A: 25enne in codice rosso

Il crollo è avvenuto sulla banchina della metro A, nella stazione Cornelia. Il ragazzo colpito, un tunisino di 25 anni, p in gravi condizioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È ricoverato in codice rosso un ragazzo tunisino di 25 anni che ieri sera alle 19.30 è rimasto vittima a Roma del crollo di un pezzo di cornicione staccatosi da una parete della banchina della metro A nella stazione Cornelia.

Il ragazzo era in attesa della metropolitana in direzione Anagnina quando è stato colpito alla testa dal crollo e ha perso conoscenza. Il giovane è stato portato all’Aurelia Hospital.
Sul posto sono intervenuti la Polizia e i Vigili del fuoco. Le indagini sono affidate al commissariato Aurelio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»