Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, dal murale alla realtà: Mourinho gira in Vespa a Trigoria

Dopo l'opera dell'artista Harry Greb che lo raffigurava in sella a una Vespa, il tecnico portoghese posta un breve filmato su Instagram in cui gira in scooter nel centro sportivo di Trigoria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dal murale di Harry Greb alla realtà. Alla notizia dell’arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma, a Testaccio era apparsa un’immagine del tecnico portoghese, con la sciarpa giallorossa e in sella a uno ‘Specialone’, gioco di parole che mette insieme il modello Specialino della Vespa e ‘Special one’, come lui stesso si è definito.

LEGGI ANCHE: Con lo Specialone e la sciarpa giallorossa, Mourinho nel murale di Harry Greb

Da qualche giorno Mou è sbarcato a Roma, non si è praticamente mai mosso dalla quarantena nel centro sportivo di Trigoria. E qui, come si vede in un video pubblicato sul suo profilo instagram, ha girato per la struttura del club romanista proprio in sella ad una Vespa. Un video di una manciata di secondi che nei primi 40 minuti dalla sua pubblicazione ha già avuto oltre 167mila visualizzazioni.

LEGGI ANCHE: Mourinho come il pontefice, i tifosi della Roma lo attendono a Ciampino: ‘HabeMOUs Papam’

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»