Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Italia-Spagna, omaggio a Raffaella Carrà: riscaldamento con ‘A far l’amore comincia tu’

nazionale_carrà
L'iniziativa è della Figc, che per il riscaldamento della semifinale di Euro 2020 nell'impianto londinese, ha chiesto e ottenuto dalla Uefa di inserire una delle sue canzoni più amate e ballate
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La Nazionale di calcio a Wembley con le musiche di Raffaella Carrà. L’iniziativa è della Figc, che per il riscaldamento della semifinale di Euro 2020 con la Spagna di stasera, nell’impianto londinese, ha chiesto e ottenuto dalla Uefa di inserire nella playlist utilizzata ‘A far l’amore comincia tu’, una delle sue canzoni più amate e ballate.

“La scomparsa di un’icona come Raffaella Carrà- ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina- donna innovativa e artista straordinaria, ha colpito tutti. Prima di Italia-Spagna, la sua partita, vogliamo ricordarla con allegria, ascoltando insieme la sua musica carica di energia”.

LEGGI ANCHE: Da Canzonissima al film ‘7 eroiche carogne’ l’omaggio in tv a Raffaella Carrà

‘Da Trieste in giù’ tutta l’Italia piange Raffaella Carrà

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»