Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Regionali Calabria, Boccia (Pd): “Unire il centrosinistra, poi dialogo con il M5s”

Francesco Boccia
Lo ha dichiarato il responsabile nazionale del Pd enti locali oggi a Cosenza, in qualità anche di commissario provinciale della federazione dem
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “Prima uniamo il centrosinistra poi dialoghiamo con il M5s perché con loro abbiamo costruito due anni fa un fronte che ha consentito la nascita di questa nuova Europa. Oggi se c’è un’Europa che ci da 209 miliardi e ci consente di investire su scuola, sanità, lotta al consumo del suolo, alla transizione digitale è perché alcuni eurodeputati M5s, nel 2019, prima ancora che nascesse il governo giallorosso, votarono per la Commissione Von der Leyen”. Così il responsabile nazionale del Pd enti locali Francesco Boccia oggi a Cosenza, in qualità anche di commissario provinciale della federazione dem, ha risposto sul dialogo con il M5s in vista delle elezioni regionali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»