Symbola, Gentiloni: “Imprese coesive fondamentali per la ricostruzione”

TREIA (MACERATA) - "Qualità dell'attività delle imprese ed il rapporto con il territorio: una
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TREIA (MACERATA) – “Qualità dell’attività delle imprese ed il rapporto con il territorio: una ricetta fondamentale per l’Italia che è importantissima per le Marche ed è importante anche nelle zone del cratere. Da questo impegno delle aziende e dal loro legame con il territorio può nascere una speranza. Non è sufficiente avere messo molte risorse pubbliche per la ricostruzione, bisogna superare gli ostacoli burocratici e il ruolo delle imprese, soprattutto delle imprese coesive, quelle che fanno qualità, che fanno ambiente e legame con il territorio, è fondamentale”. Lo ha detto l’ex premier Paolo Gentiloni entrando al teatro comunale di Treia dove si sta svolgendo il seminario estivo di Symbola ‘Coesione è competizione’.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»