Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il caso della bambina scomparsa, torna il grande thriller scandinavo

La penna sapiente di Unni Lindell riporta sulla scena l’ispettore Cato Isaksen e giovane collega Marian Dahle
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il caso della bambina scomparsa. Nuovo romanzo per Unni Lindell, una delle più celebri scrittrici norvegesi. Un’autrice che ha venduto 4 milioni di copie riscuotendo successo internazionale grazie ai suoi thriller avvincenti e ricchi di suspance. Con lei tornano, in questo nuovo avvincente thriller, l’ispettore Cato Isaksen e la sua giovane collega Marian Dahle. Il romanzo, dal “sapore” tipicamente scandinavo, arriva in libreria per Nuova Narrativa Newton.

Il caso della bambina scomparsa, il romanzo

La piccola Thona è scomparsa all’età di sei anni e non è mai stata ritrovata. L’ispettrice di polizia Marian Dahle,

Nuova Narrativa Newton
Traduzione: Lisa Raspanti
Pagine: 448
Prezzo: 9,90
e-book: 2,99c

dopo un periodo di pausa in seguito a un terribile incidente, è ora tornata in servizio e Cato Isaksen le ha chiesto di riaprire l’inchiesta su quel caso mai risolto. Mentre la giovane ispettrice scava nel passato e cerca di trovare nuovi indizi, la polizia di Oslo ritrova i corpi di alcuni uomini rapiti e poi brutalmente torturati. All’apparenza le due indagini sembrano non essere collegate, ma pian piano emerge un quadro inquietante, in cui la stessa Marian è direttamente coinvolta. Gli assassini perseguitano anche lei e vogliono a tutti i costi impedirle di scoprire la verità. Per questo hanno deciso di farle visita proprio a casa.

Il caso della bambina scomparsa, l’autrice

Unni Lindell è nata nel 1957, è tra le più celebri scrittrici norvegesi. Ha riscosso un grande successo internazionale soprattutto con i suoi thriller, da cui è stata tratta anche una serie televisiva. La Newton Compton ha pubblicato La trappola, il primo libro che vede protagonisti l’ispettore Cato Isaksen e la sua giovane collega Marian Dahle, L’ultima casa a sinistra, Dolce come la morte, Il caso della donna sepolta nel bosco, La terza vittima e Il caso della bambina scomparsa. Per maggiori informazioni, visitate il sito: unnilindell.no.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»