NEWS:

A Salsomaggiore Terme la ‘Fame reunion’, arrivano Coco, Doris e Danny Amatullo. Biglietti a ruba

Lo show si terrà il 2 dicembre, a 35 anni esatti dalla prima puntata della serie tv più famosa degli anni '80

Pubblicato:06-07-2017 16:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Chi non guardava ‘Saranno famosi‘? Tenetevi forte perchè sabato 2 dicembre potrete vedere dal vivo i protagonisti della famosissima serie tv americana degli anni ’80. L’appuntamento è a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma, con la “Fame Reunion 2017”, un evento unico in tutta Europa organizzato a scopo benefico:  tutto l’utile della serata sarà devoluto a sostegno del Progetto “Ger Children L’Albero” che si occupa di accoglienza di bambini di strada a Medellin, in Colombia.

IN POCHI GIORNI VENDUTI 400 BIGLIETTI

Coco, Doris, ‘Amatullo’, Bruno Martelli. E non solo loro. In tutto saranno sette i protagonisti del telefilm che il 2 dicembre, a 35 anni esatti dalla prima puntata della serie tv che negli anni ’80 ha influenzato i giovani in tutto il mondo, in Emilia-Romagna si radunerà l’intero cast del telefilm creato da Christopher Gore. I biglietti stanno già andando a ruba: sold-out in breve tempo i pacchetti speciali, comprati da fans in arrivo da tutto il mondo, ma anche quelli singoli stanno vendendo rapidamente. E’ “Fame mania” insomma, con quasi 400 biglietti (dei 750 disponibili) andati a ruba in pochi giorni sul sito del Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme. Tanto che gli organizzatori stanno considerando l’ipotesi di uno show bis.


SUL PALCO 7 PROTAGONISTI DI ‘SARANNO FAMOSI’

A cantare, ballare e trascinare il pubblico all’insegna del motto “lottare per raggiungere i propri sogni” che era la cifra della serie tv saranno sette tra i più amati protagonisti della serie: Coco Hernandez (Erica Gimpel), Doris Schwartz (Valerie Landsburg), Danny Amatullo (Carlo Imperato), Nicole Chapman (Nia Peeples), Bruno Martelli (Lee Curreri), Holly Laird (Cynthia Gibb) e Jesse Velasquez (Jesse Borrego). Guidati da Marco Caronna, che cura anche la regia, e dalla band dei Disco Inferno, metteranno in scena un mix di emozioni, di pezzi della nostra storia, di teatro e di musica.

A Salsomaggiore, gli attori, musicisti e ballerini di ‘Fame’ sono già venuti nel 2015: sempre al Teatro Nuovo, il 5 dicembre di due anni fa si riunirono, per la prima volta dalla fine delle riprese di “Saranno Famosi”, e si esibirono in una memorabile serata da tutto esaurito e sempre a scopi benefici.

La serata del 2 dicembre di quest’anno arriva dopo il successo della campagna di crowdfunding, che è riuscita a raggiungere prima del previsto il target dei 20.000 euro di raccolta. Per comprare i biglietti potete cliccare su questo sito. Per informazioni telefoniche: 0524580211.

di Marcella Piretti, giornalista professionista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it