Sciopero del trasporto pubblico, Roma paralizzata

Fermi bus, metro, tram e stop anche al trasporto extraurbano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È in corso lo sciopero del trasporto pubblico. Al momento sono chiuse le tre linee della metropolitana e la ferrovia Roma-Lido. Forti rallentamenti per la ferrovie Roma-Viterbo, nel tratto urbano, e Termini Centocelle. Possibili cancellazioni di corse per bus e tram.

Centinaia le persone in fila a pizza della Repubblica e a Roma Termini, nel piazzale deserto di mezzi pubblici, per prendere un taxi.

In sciopero anche i lavoratori del servizio extraurbano curato da Cotral.

APERTE LE ZTL

Il transito nelle Zone a traffico limitato diurne del Centro e di Trastevere oggi è consentito anche ai veicoli sprovvisti di permesso. La decisione è stata presa dal Campidoglio per agevolare la mobilità in concomitanza con lo sciopero del trasporto pubblico. Lo fa sapere Agenzia per la Mobilità in una nota.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»