NEWS:

Myrta Merlino verrà confermata a Pomeriggio 5. E sui social arriva un commento di Barbara D’Urso

Pier Silvio Berlusconi ha espresso parole positive per la nuova guida del programma e ha parlato anche dell'ex conduttrice

Pubblicato:06-06-2024 12:56
Ultimo aggiornamento:06-06-2024 12:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Dei nuovi innesti siamo soddisfatti. Myrta Merlino al pomeriggio ha fatto un buon lavoro e il prodotto è migliorato sia per ascolti che per profilo: siamo soddisfatti. Non abbiamo motivi per non riconfermarla alla conduzione“. Con queste parole Pier Silvio Berlusconi ha commentato il primo anno di Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5.

SENTE LA MANCANZA DELLA D’URSO?

L’amministratore delegato non rimpiange il passato con Barbara D’urso. Si sente la sua mancanza? “Dal punto di vista degli ascolti no. Ma non lo dico contro la D’Urso– ha dichiarato il tycoon- lo dico in maniera assolutamente oggettiva. Dal punto di vista personale, devo dire la verità, non ho e non ho avuto nulla contro Barbara. Mi spiace sia diventato un caso così scritto e chiacchierato, è stata una normale scelta televisiva ma auguro a Barbara tutto il bene”.

Dalle sue storie di Instagram, la D’urso ha, però, lanciato un commento criptico in cui scrive: “Ci sono cose che fanno davvero molto ridere”. Che la 67enne si riferisse proprio alle parole di Pier Silvio? Non è dato sapere di più.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy