NEWS:

Oroscopo del 6 Giugno

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:06-06-2023 06:36
Ultimo aggiornamento:06-06-2023 06:36

FacebookLinkedIn

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Passi giornate in cui fai tante cose e altre in cui sei completamente apatico, oggi non ti va di fare nulla o comunque ci sono piccoli o grandi ritardi, tensioni da controllare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Una giornata in cui puoi prenderti una soddisfazione. Nel lavoro ci sarà una sorta di crescita positiva, stai togliendo tempo all’amore per le troppe preoccupazioni.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Se intendi parlare chiaro, attento a non creare incidenti diplomatici. Qualcosa è da chiarire, ma sarebbe meglio fare le cose con calma. In famiglia potrebbe nascere qualche perplessità…

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Hai tante cose da fare e devi cercare di evitare scontri d’amore, una persona del passato può tornare protagonista. Una discussione in casa va presa con le pinze soprattutto stasera.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Se ci sono state delle polemiche bisogna andare avanti e non insistere a riproporle. Molto impegno è richiesto, ma non sempre puoi contare su giusti collaboratori o su persone di fiducia.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

In questa giornata sarai un po’ dispersivo, anche in amore è possibile vivere tra alti e bassi. Sono cambiati capi, referenti, fatto sta che nell’ambito del tuo lavoro ci sono poche novità e qualche malumore da combattere.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Amicizie influenti possono proporti un affare. La tua unione ha mostrato i suoi punti deboli? Ora puoi cercare di recuperarla con atteggiamenti più attivi. Bene per chi vuole impostare nuove attività.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Oggi abbiamo una bella energia, situazioni fortunate e possibilità di risolvere problemi che hanno creato dubbi nel passato, qualche spesa in casa.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Devi stare attento ed evitare qualche incidente diplomatico. Non trasformare i rapporti di lavoro in rapporti di forza e non perdere tempo con chi non ti apprezza.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Ti senti più stanco: stavolta non ammetterai deroghe; se una storia va avanti da tempo vorresti che una persona ti facesse una proposta concreta. La situazione lavorativa è pronta ad un cambiamento.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Avrai modo di rifarti e qualcuno potrebbe aver già iniziato un lavoro nuovo. C’è chi potrebbe aver già detto si o sta cercando l’anima gemella. I ragionamenti in amore non funzionano, lascia libero l’istinto.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Alti e bassi, questa è una giornata che un po’ langue. Non cedere alle provocazioni e cerca di divagare la mente, nervosismo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it