Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Uccide la madre e la vicina di casa: orrore a Trevignano Romano

trevignano romano
Il presunto assassino è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Duplice omicidio, poco dopo le 13, in via di Vigna Rosa 11, a Trevignano Romano. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Bracciano intervenuti a seguito di una segnalazione. Due donne sono state trovate cadaveri, una di 65 anni e una di 76 anni. Il presunto autore, un uomo di 34 anni, residente nella stessa casa, disoccupato, con precedenti, tossicodipendente, figlio della 65enne è stato bloccato dai Carabinieri e trasportato all’ospedale di Bracciano per essere sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, dove è piantonato. Sul posto sono in corso i rilievi tecnico scientifici da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia. Indagini in corso, anche per capire il movente. 

LEGGI ANCHE: Roma, cadavere in una valigia abbandonata in strada

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»