Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roberto Maroni non corre più come sindaco di Varese, candidatura ritirata

roberto maroni
Ieri l'annuncio del ritiro "per motivi personali"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’ex ministro dell’Interno Roberto Maroni ha ritirato la candidatura a sindaco di Varese per motivi personali. Su Twitter ha scritto: “È con grande dispiacere che confermo la decisione di ritirare la mia candidatura a Sindaco di Varese per motivi personali. Sosterrò il nuovo candidato del centrodestra, mettendo a sua disposizione la lunga esperienza nelle Istituzioni che ho maturato in tutti questi anni”.

Un fortissimo abbraccio a Roberto Maroni, che darà comunque una grande mano per costruire il futuro della sua Varese. Ci saremo, saremo in tanti e uniti, per vincere”, ha scritto il leader della Lega Matteo Salvini.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»