Bradley Cooper e Irina Shayk in crisi: lei è andata via di casa

A rivelarlo il The Sun. Secondo rumors avrebbe influito il gossip su Lady Gaga
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – C’è chi ci sperava e chi voleva soltanto mettere zizzania, e invece sembra stia accadendo davvero: l’attore Bradley Cooper e la sua splendida moglie Irina Shayk si starebbero lasciando. A rivelarlo il The Sun, secondo cui Shayk avrebbe addirittura abbandonato il tetto coniugale. Secondo una fonte vicina ai due, la coppia sarebbe in crisi da tempo e ora la bella modella avrebbe deciso di andar via per non far degenerare le cose.

Bradley Cooper e Lady Gaga, un amore possibile?

A mettere in crisi la coppia potrebbe aver contribuito il gossip sulla presunta love story tra Lady Gaga e Bradley Cooper protagonisti del film “A star is born”. Che tra i due ci fosse del tenero si rumoreggiava già da tempo, ma dalla notte degli Oscar i sospetti, e le speranze dei fan della coppia, sono cresciuti a dismisura.

Sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles Gaga e V si sono esibiti sulle note di “Shallow” colonna sonora del film “A star is born”, di cui sono protagonisti e grazie al quale Lady Gaga si è aggiudicata la statuetta per la miglior canzone originale. Commovente il discorso della cantante che ha ringraziato il suo partner (“Nessun altro avrebbe potuto cantare questa canzone insieme a me. Grazie per aver creduto in noi”) e invitato chiunque abbia un sogno a lottare per realizzarlo, proprio come il suo personaggio interpretato da lei nel film. (GUARDA IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE)

LEGGI ANCHE Recensione no spoiler | “A Star is Born”, Bradley Cooper e Lady Gaga conquistano con la musica

Durante la loro performance, di certo il momento più intenso e coinvolgente dell’intera serata, gli occhi dei due artisti si sono incrociati più volte, fino ad un inequivocabile sguardo finale, rapito, della cantante che ha fatto impazzire i social. Commenti di ogni tipo hanno invaso twitter, dividendo gli utenti in pro e contro la presunta love story. Si, perché non tutti si sono mostrati a favore: Cooper è infatti (felicemente?) sposato con la modella Irina Shayk, presente anche lei alla cerimonia e sempre al fianco della madre dell’attore che non ha abbandonato per un minuto il suo adorato figlio.

Lady Gaga è invece attualmente single: arrivata per ben 2 volte a un passo dal matrimonio, ha messo la parola fine al suo secondo fidanzamento ufficiale, con Christian Carino, l’11 febbraio scorso senza un comunicato ufficiale, presente anche lei alla cerimonia e sempre al fianco della madre dell’attore che non ha abbandonato per un minuto il suo adorato figlio.

Chissà che i due artisti come i personaggi interpretati nel film campione di incassi che li vede protagonisti non finiscano alla fine per cedere alla tentazione e diventare una coppia a tutti gli effetti. Magari festeggiando davanti a un bel piatto di pasta con la madre di Cooper, rendendo omaggio così alle origini italiane che li accomunano.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

6 Giugno 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»