NEWS:

Roma, oggi Raggi visita Parco Talenti: scritte contro la sindaca

Raggi: "Vandali vigliacchi e imbecilli"

Pubblicato:06-06-2018 08:30
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – ‘Raggi non sei benvenuta’, ‘Raggi vattene’. Sono alcune delle scritte apparse nella notte sulla pavimentazione e sui nuovi giochi per bambini installati nell’area verde appena riqualificata al Parco Talenti, nel III Municipio. In mattinata era prevista la visita della sindaca di Roma, Virginia Raggi.

RAGGI: “VANDALI VIGLIACCHI E IMBECILLI”

“Questa mattina ci siamo svegliati con una brutta notizia, questo parco era stato vandalizzato. In municipio è il terzo che viene vandalizzato, già altre aree lo erano state quando erano appena state restituite ai cittadini. Parliamo di vandali vigliacchi e imbecilli che vengono a vandalizzare aree pubbliche e opere a beneficio di cittadini e bambini che da anni aspettano giochi e aree loro dedicate.  La protesta, anche forte e politica, si fa guardandosi negli occhi. Se qualcuno è vigliacco e non ha il coraggio di farlo e va a imbrattare luoghi per bimbi si deve vergognare. Spero che i figli di queste persone li facciano vergognare”. Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, inaugurando una nuova area verde nel Parco Talenti, in III Municipio. Le scritte sono state quasi del tutto rimosse e le strutture, ha concluso la sindaca, “sono già state comunque ripristinate”.



Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it