Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali, lite tra Casalino e i giornalisti al comitato Raggi

ROMA - Scintille al comitato elettorale di Virginia Raggi.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

casalinoROMA – Scintille al comitato elettorale di Virginia Raggi. Nonostante l’approdo ormai quasi certo al ballottaggio della candidata del Movimento Cinque Stelle, a ‘mitigare’ il clima quasi di festa è stata una discussione piuttosto animata tra alcuni giornalisti e uno dei responsabili della comunicazione del M5S, Rocco Casalino. A dar vita al battibecco la scaletta di interventi e orari dei parlamentari e della candidata Raggi, più volte modificata, che aveva portato alle rimostranze dei cronisti: “Io non lavoro per voi, io faccio quello che serve a noi. Se non vi va bene potete anche andarvene“, ha detto Casalino ai giornalisti che si lamentavano dell’organizzazione, e in particolare delle dirette tv previste prima della conferenza stampa al comitato, organizzata in un cortile esterno perché la sala allestita all’inizio era troppo piccola.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»