NEWS:

‘Questa è casa mia!’, Tommaso Zorzi guida il nuovo show di Real Time

Dopo l'esperienza a Drag Race Italia, Tommaso Zorzi torna su Real Time con il nuovo game show ispirato a 'This is my house'

Pubblicato:06-05-2022 14:11
Ultimo aggiornamento:06-05-2022 14:11

Real Time Questa è casa mia tommaso zorzi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Al via da questa sera, in prime time su Real Time, ‘Questa è casa mia!’, versione italiana del format originale ‘This is my house’ targato BBC, in onda ogni venerdì. Al timone del game show Tommaso Zorzi, che torna nella casa di Real Time dopo l’esperienza della prima stagione di ‘Drag Race Italia’.

IL CAST

Ad affiancare Tommaso Zorzi ci sarà una giuria di quattro celebrities, composta da Roberta Tagliavini (antiquaria che ha già partecipato a ‘Cash or Trash’ e protagonista de ‘La Mercante di Brera’), la showgirl Stefania Orlando, l’attrice comica Barbara Foria e dal comico e influencer Nicola Conversa.

COME FUNZIONA ‘QUESTA È CASA MIA!’

In ogni puntata verrà mostrata una casa e quattro presunti titolari dell’immobile: solo uno di loro, però, è il vero proprietario. Ognuno dei partecipanti cercherà, quindi, di convincere gli ‘investigatori’ vip che quella mostrata è la sua casa. Il compito della giuria sarà capire chi sta dicendo la verità e chi sta mentendo. Il vincitore avrà in palio una fornitura di tessili per la casa firmata da Via Roma 60 e un weekend in Italia presso un albergo 5 stelle del circuito Nero Lifestyle.


TOMMASO ZORZI FA IL BIS

Dopo ‘Questa è casa mia!’, Tommaso Zorzi sarà impegnato alla conduzione di un altro programma del gruppo Discovery. Si tratta di ‘Tailor Made – Chi ha la stoffa?‘, un talent show ispirato al format della BBC ‘Sewing Bee’, in arrivo prossimamente su Discovery Plus, in cui otto concorrenti si sfideranno per il titolo di miglior sarto amatoriale dell’anno.

LEGGI ANCHE: Amici 21, le anticipazioni del serale del 7 maggio: i primi finalisti

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it