NEWS:

Ancora ascolti record per Don Matteo 13: Don Massimo (Raoul Bova) conquista i fan sui social

La sesta puntata, andata in onda ieri, 5 maggio, su Rai1 ha totalizzato 6.282.000 spettatori pari al 31.5% di share

Pubblicato:06-05-2022 11:13
Ultimo aggiornamento:06-05-2022 11:14

don matteo 14
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ancora ascolti da record per Don Matteo 13. La sesta puntata, andata in onda ieri, 5 maggio, su Rai1 ha totalizzato 6.282.000 spettatori pari al 31.5% di share. I tanti fan sono rimasti fedeli alla serie nella prima puntata senza Terence Hill, dopo 22 anni di onorato servizio.

LEGGI ANCHE: Addio a Don Matteo, arriva Don Massimo: le reazioni sui social, tra tristezza e meme

E il personaggio di Raoul Bova inizia a essere apprezzato dagli spettatori. Se la settimana scorsa in molti sui social erano certi che nessun potesse sostituire Don Matteo, da ieri Don Massimo ha iniziato a mietere consensi. Merito di Raoul Bova, ma anche della caratterizzazione del personaggio e della storia, che lentamente lo sta portando a farsi breccia nel cuore dei protagonisti della serie.


Il maresciallo Cecchini, nella puntata di ieri, lo ha invitato a giocare a scacchi come faceva con Don Matteo (ma riuscendo in questo caso a vincere, e questa è una novità). La sesta puntata, andata in onda ieri, 5 maggio, su Rai1 ha totalizzato 6.282.000 spettatori pari al 31.5% di shareE anche Natalina alla fine della puntata ha ceduto al nuovo parrocco, aiutandolo a riempire la chiesa di fedeli.

DON MASSIMO CONQUISTA I FAN DI DON MATTEO

“A me onestamente Don Massimo non dispiace per niente, certo mi manca Don Matteo ma per ora l’ingresso di Don Massimo mi sembra proprio ben scritto e bravo Raoul come sempre”, scrive un’utente su Twitter.

“.. dalla personalità tormentata e sfaccettata e di grande umanità. Molto terreno, ma al contempo spirituale. Bravo Raoul! Natalina che asfalta le comari del paese e tende la mano a don Massimo è puro cuore. P. S: la sigla senza bici, tonaca svolazzante e sorriso finale no!”, commenta un’altra voce, a cui però non piace la sigla con Don Massimo in moto per le campagne di Spoleto.

“Era difficilissimo introdurre don Massimo e lo state facendo al di sopra di ogni aspettativa. Ha il suo carattere,la sua personalità. Il suo modo di investigare rispecchia chi è. A noi rimane il retrogusto dolce di don Matteo,ma con un gran desiderio di assaporare questa novità”, cinguetta un terzo utente.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it