Vaccino, a Caserta ‘open day’ di 24 ore per i maggiorenni

vaccino AstraZeneca
Dalle 6 di martedì 11 maggio alle 6 del giorno successivo. Le somministrazioni del vaccino AstraZeneca avverranno nell'hub vaccinale aperto nella caserma Ferrara Orsi-Brigata Garibaldi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – L’Asl di Caserta organizza un nuovo ‘open day’ per le somministrazioni di vaccino AstraZeneca a tutti i cittadini che hanno compiuto almeno 18 anni. Prevista una 24 ore non stop dalle 6 di martedì 11 maggio alle 6 del giorno successivo. Le somministrazioni avverranno nell’hub vaccinale aperto nella caserma Ferrara Orsi-Brigata Garibaldi di Caserta. È obbligato registrarsi preventivamente al link https://portale.aslcaserta1.it/AstraDayGaribaldi.

Il portale per la registrazione sarà aperto dalla mezzanotte di sabato 8 maggio e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali. L’Asl precisa che “all’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking” e che “l’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Non saranno ammessi anticipi o ritardi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»