Recovery, Bardi: “Incontrerò tutti i sindaci della Basilicata”

vito bardi
"Il mio obiettivo è ascoltare, confrontarmi e immaginare insieme le delicate scelte che dovremo fare appena usciremo dalla pandemia"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – “I sindaci sono da sempre in prima linea ed è mia precisa volontà recepire le loro istanze e dare risposte a tutti i lucani, con i limiti delle ristrettezze finanziarie causa pandemia e debiti pregressi”. Lo ha detto il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, a latere dell’incontro oggi nei palazzi di viale Verrastro, a Potenza, con il sindaco di San Fele, Donato Sperduto. “Abbiamo fatto il punto della situazione sul fronte della pandemia e delle necessita’ di un territorio ricco di potenzialità e di opportunità – ha aggiunto Bardi – Nella giornata odierna invierò una comunicazione ai 131 sindaci della Basilicata per organizzare degli incontri con tutti loro: il mio obiettivo è ascoltare, confrontarmi e immaginare insieme le delicate scelte che dovremo fare appena usciremo dalla pandemia e in vista del Recovery Fund“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»