Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Parlamentari Pd a Raggi: “Roma è sommersa dai rifiuti”

A Roma i rifiuti tornano ad accumularsi in strada
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – A Roma i rifiuti tornano ad accumularsi in strada. I parlamentari Pd, dalla zona nord della Capitale alla zona Est, se ne lamentano via twitter.

“Virginia Raggi questa è Roma nord ora non provi vergogna per questa situazione? Per le continue bugie che racconti? Fai qualcosa per #Roma”, scrive su twitter il senatore Pd Stefano Esposito, che posta una foto.

Sempre su twitter la deputata Pd Alessia Morani: “#Roma Nord ed Est oggi. La Capitale sommersa dai rifiuti nel totale disinteresse del #M5s e della inutile e incapace #Raggi #ChiedeteciScusa”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»