Dopo Mika anche Elio lascia X-Factor

elio
Il frontman degli "Elio e le Storie tese" annuncia la sua assenza nell'edizione 2016 del talent
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Elio non sarà tra i giudici dell’edizione 2016 di X-Factor. Ad annunciarlo ufficialmente è stato lo stesso frontman degli “Elio e le storie tese”, durante il programma condotto da Linus e Nicola Savino ‘Deejay Chiama Italia’, in onda questa mattina.

elio

E’ stata una “separazione consensuale” ha detto il cantante durante la diretta di Radio Deejay, precisando che la decisione è legata ai suoi troppi impegni con lo storico gruppo.

Dopo Mika dunque, un altro ‘pezzo da 90’ lascia il talent targato Sky Uno. Ora non resta che aspettare e capire chi saranno i nuovi eredi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»