Domani a Ravenna si gioca a biglie sulla “pista più grande del mondo”

MARINA DI RAVENNA - Siete anche voi costruttori compulsivi di
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

pistaMARINA DI RAVENNA – Siete anche voi costruttori compulsivi di piste di biglie? E appena potete vi mettete a giocare sfidandovi come quando eravate da bambini? Il posto dove dovete trovarvi domani è Marina di Ravenna, dove ci saranno gare e tornei sulla pista di biglie più grande del mondo. L’inaugurazione è fissata per le 11, poi prenderanno il via le competizioni ad iscrizione libera direttamente sul posto: si può competere nei “100 metri” e nel “Power shot”, ovvero la sfida al tiro più lungo.

Alle 15, poi, seguirà un torneo per giocatori di tutte le età a partire dai 7 anni e a partecipazione gratuita. E’ necessario iscriversi entro le 15. Domenica ancora sfide: ritrovo alle 10.30 e alle 14.30 con due sessioni di gioco mattina e pomeriggio con eliminatorie e finale, con premi per i primi classificati. La prenotazione è obbligatoria. L’evento doveva svolgersi nel weekend del 23, 24 e 25 aprile ma poi è stato rinviato causa maltempo. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook della Compagnia delle biglie

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»