A Genova Paita pulisce le scritte sulla facciata del circolo Pd

BOLOGNA - "Abbiamo deciso di dare una mano a
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Scritte_circolo_PdBOLOGNA – “Abbiamo deciso di dare una mano a Michela Fasce, segretaria del circolo Centro Storico del Pd di Genova, aiutandola a ripulire la facciata del suo circolo che nei giorni scorsi è stata oggetto di un atto di vandalismo”. Così Raffaella Paita, candidata Pd alla presidenza della Liguria, racconta su Facebook il suo pomeriggio che l’ha vista impegnata, insieme ai candidati consiglieri dem, a ripulire le scritte che avevano imbrattato la saracinesca del circolo.

La scritta recitava: “Renzi trema. Attacchiamo i quartieri dei ricchi”. Ma “il Pd non trema- assicura Fasce-, continuerà a lavorare sul territorio e per il territorio, ogni giorno e anche oggi rimboccandoci le maniche”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»