Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, Bonaccini: “Se la curva continua a scendere, possiamo valutare riaperture parziali”

stefano bonaccini
Il governatore dell'Emilia-Romagna invita ancora alla prudenza, sebbene il picco della curva in regione stia scendendo e permetta di cominciare a pensare al futuro delle attività al momento chiuse
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Il presidente dell’Emilia-Romagna e della conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini torna a parlare di “parziali” riaperture. “Il picco della curva in Emilia-Romagna sta scendendo” così come in diverse altre regioni, ha sottolineato oggi Bonaccini al Tg2. “Non siamo fuori dalla pandemia, quindi ci vuole molta prudenza- sottolinea il governatore- ma è evidente che se il calo dei contagi continuerà ad esserci, si potrà col Governo ragionare per parziali aperture di alcune attività”.

LEGGI ANCHE: Vaccino, Sileri: “Ema potrebbe limitare AstraZeneca a certe categorie”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»