Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Liguria, Toti: “Parole d’ordine? Vaccinare e programmare le riaperture”

giovanni toti presidente liguria
Il governatore anticipa ciò che le Regioni chiederanno al premier Draghi al prossimo incontro: "L'Italia riparta di slancio verso il futuro"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – “Le due parole d’ordine ora devono essere vaccinare e programmare. Sappiamo che tutto e subito non sarà possibile, ma dobbiamo impegnarci per mettere in sicurezza le persone più fragili e programmare, di qui alle prossime settimane, le riaperture per tante categorie che hanno bisogno di conoscere quale sarà il loro destino”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. “Ecco che cosa chiederemo come Regioni nei prossimi giorni, quando incontreremo il premier Draghi- aggiunge il governatore- che l’Italia riparta di slancio verso il futuro”.

LEGGI ANCHE: Vaccino, Sileri: “Ema potrebbe limitare AstraZeneca a certe categorie”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»