NEWS:

Chiama il 112 perché ha fame. Le mogli dei Carabinieri cucinano per lui

Una bella storia a lieto fine che ha fatto trascorrere a un uomo di Imola che vive nelle case popolari una 'dignitosa' Domenica delle Palme

Pubblicato:06-04-2020 16:05
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:05
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Ha chiamato il 112 spiegando di essere senza soldi e di avere fame, e i Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Imola, ma soprattutto le loro mogli, non hanno mancato di aiutarlo, regalandogli un piatto di pasta. A chiamare i militari imolesi, nella tarda mattinata di ieri, e’ stato un uomo che vive in una casa popolare. 

Quando i Carabinieri sono arrivati a casa sua e si sono resi conto delle sue gravi difficolta’, “senza indugiare, visto che tra l’altro era ora di pranzo, hanno telefonato alle mogli dicendo loro di preparare un piatto di pasta in piu’ da asporto“. 

Un gesto che e’ valso ai militari il ringraziamento dell’uomo, che grazie alla loro solidarieta’ “ha potuto trascorrere una ‘dignitosa’ Domenica delle palme“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it