NEWS:

Banche, Di Maio: “Basta perdere tempo, i risparmiatori vanno risarciti”

"E' finita l'epoca in cui sui truffati delle banche si accanisce il Governo, il Governo e' amico dei truffati delle banche"

Pubblicato:06-04-2019 12:27
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:19
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sulla questione banche “siamo tutti d’accordo che si devono risarcire i risparmiatori, si faccia subito senza perdere tempo”. Lo dice il vice premier Luigi di Maio rispondendo ai cronisti da Ivrea.

E gli attacchi di Matteo Salvini al ministro Tria? “Qui non si tratta di attaccare qualcuno- aggiunge Luigi Di Maio da Ivrea- ma di mantenere una promessa: dobbiamo mantenere la promessa di risarcire i truffati delle banche”.

Quanto alla norma che gli eroga i soldi, il leader M5s dice: “Io personalmente in Cdm ci ho tenuto a dire che non si modifica nulla di quella normativa senza il dialogo con i truffati perchè e finita l’epoca in cui sui truffati delle banche si accanisce il Governo, il Governo è amico dei truffati delle banche“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it