Regione, Marini esprime cordoglio per la morte di Bruno Biagiotti

PERUGIA - La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, si è
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MARINIPERUGIA – La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, si è detta particolarmente “colpita e addolorata” per l’immatura morte di Bruno Biagiotti, ed ha espresso i suoi sentimenti di sincero cordoglio alla famiglia.

   “Di Bruno Biagiotti ho sempre apprezzato – ha affermato la presidente – il suo senso delle istituzioni e, sebbene da posizioni molto diverse dalle mie, il suo impegno politico ricco di grande passione. Impegno e passione che Biagiotti ha anche profuso nella sua attività lavorativa che lo ha visto essere punto di riferimento per l’imprenditoria locale e dell’associazionismo di categoria”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»