Fiera Genova, i dipendenti si “incatenano”/FOTO e VIDEO

GENOVA - Dipendenti simbolicamente incatenati sotto il palazzo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

genova_fiera3

GENOVA – Dipendenti simbolicamente incatenati sotto il palazzo della Regione Liguria, gazebo con le delibere e i provvedimenti che hanno segnato il crollo dell’ente fieristico genovese nonché foto dei principali protagonisti di questo declino, sormontate dalla scritta “Fiera di Genova in liquidazione“.

Inizia così la manifestazione dei lavoratori della Fiera di Genova, in sciopero dalle 14 alle 19 di oggi, in attesa di risposte dall’incontro sindacale che inizierà tra pochi minuti nella sede della Regione Liguria, in cui si dovrebbe trovare una soluzione per il ricollocamento di tutti i 39 dipendenti, pena licenziamento collettivo che scatterebbe venerdì 8.

di Simone D’Ambrosio, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»