Nikita Pelizon in ospedale per operarsi al cuore: “Non vedo l’ora di tornare a fare una vita attiva”

La vincitrice del Grande Fratello Vip 7 si è sottoposta all'intervento per una patologia che a maggio 2024 le ha provocato un attacco ischemico

Pubblicato:06-03-2025 15:40
Ultimo aggiornamento:06-03-2025 15:40

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nikita Pelizon è in ospedale per operarsi al cuore. A Verissimo, la vincitrice della settima edizione di Grande Fratello Vip aveva raccontato di aver avuto un attacco ischemico a maggio 2024. Su Instagram, la 30enne ha raccontato di essere al San Donato di Milano e aggiornato i fan sul ricovero.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Nikita Pelizon a Verissimo: “Ho avuto un’ischemia. Ora mi devo operare al cuore”

“Sto bene, giorni fa avevo l’ansia però adesso sono abbastanza tranquilla e non vedo l’ora di operarmi per tornare a fare una vita attiva, perché era diventato impossibile”, ha spiegato Nikita che questa mattina è poi entrata in sala operatoria. Nelle storie successive, post intervento, l’ex gieffina è apparsa in buone condizioni mentre riceveva un mazzo di fiori.

Metto la prima protesi della mia vita. Anni fa mi hanno detto di rifarmi il seno e allora ho deciso di mettere una protesi al cuore”, ha scherzato la ragazza.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon ha vinto il Gf Vip 7, ecco chi è
LEGGI ANCHE: Al Gf vip Nikita Pelizon racconta la sua infanzia difficile e la fuga da casa

Nella diretta pre-operatoria su Instagram, Nikita ha parlato di una sorta di “buco nel cuore”: “A maggio ebbi un attacco ischemico transitorio, nei mesi successivi sono stata male. Dopo mesi di visite, mi opero. Il sangue sporco va nel sangue pulito e questo può provocare trombosi o attacchi ischemici. Perciò devo operarmi. Sono serena”.

A Verissimo, Nikita aveva raccontato: “Sono stati due anni difficili. Avevo continui giramenti di testa, mi tremavano le gambe, credevo fosse lo stress. Ero sempre stanca. Non riuscivo a capire cosa fosse, ora finalmente lo so“. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy