Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Coronavirus, nave in isolamento nel porto di Napoli con 125 persone a bordo

Nove marittimi, dopo essere stati in contatto con un passeggero risultato positivo al coronavirus in Tunisia, presentano sintoni riconducibili al Covid-19
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – È in isolamento al porto di Napoli la nave proveniente da Genova con a bordo nove marittimi che, dopo essere stati in contatto con un passeggero risultato positivo al coronavirus in Tunisia, presentano sintoni riconducibili al Covid-19.

A bordo della Gnv Majestic, questo il nome della nave, ci sono in totale 125 persone. L’allarme, e le misure di prevenzione, sono scattate dopo la notizia che il passeggero, sbarcato al porto della città tunisina di La Goulette, è risultato positivo al virus.

L’uomo viaggiava sulla Gnv Rhapsody insieme ai marittimi che, a Genova, hanno cambiato imbarcazione salendo a bordo della Majestic. La nave è giunta a Napoli per alcuni lavori di manutenzione. Si attendono ora le conferme mediche sui casi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»